Anche l’ISTITUTO CASTELLI DELLA CAMPANIA tra i partners di Carlo V

La firma del protocollo da parte dell’ISTITUTO CASTELLI DELLA CAMPANIA è avvenuta nella bella città di NAPOLI presso il CASTEL  DELL’OVO, entrando così a far parte di diritto dell’ITINERARIO EUROPEO “ LE VIE DI CARLO V”

Un importante incontro tra  i  DIRIGENTI del  CENTRO EINAUDI  nelle persone della  Presidente Rosa N. TOMASONE, dei Vice Presidenti  Flora  SPADONE  e Francesco TOTARO ,  del Segretario Domenico VASCIARELLI  con il PRESIDENTE  NAZ.LE  dell’Istituto Castelli FABIO PIGNATELLI della LEONESSA ed il dott. LUIGI MAGLIO  dell’ISTITUTO CASTELLI DELLA CAMPANIA per  la stipula di un protocollo d’Intesa che metta in  RETE  l’Istituto che entrerebbe a far parte dei divulgatori dell’Itinerario Culturale europeo “LE VIE DI CARLO V”, con L’OBIETTIVO di far conoscere le bellezze dei CASTELLI ITALIANI, CONOSCENZA DELLA LORO STORIA e PROMUOVERE TURISMO .

L’incontro  è stato molto interessante e stimolante da entrambe le parti  e si è avuto un secondo incontro con i rappresentanti di tutte le regioni e numerosi iscritti, in ottobre nel castello di Sannicandro di Bari.

Si prevedono nuovi appuntamenti in aprile 2019.

CONDIVIDI